top of page

Suggerimenti su come acquistare delle donne italiane Dress Shoes

Writer's picture: Berta PisanoBerta Pisano

Ecco alcuni consigli utili su come acquistare scarpe da sera delle donne italiane. C’è una moltitudine di differenti produttori di scarpe da sera italiane disponibili in tutti i grandi magazzini, boutique di specialità, outlet, rivenditore on line, ecc, tuttavia a volte molte di queste scarpe mancano di qualità e sono troppo caro. Che cosa si dovrebbe cercare prima di tirare fuori il portafoglio ??

I tre attributi più importante quando si acquista scarpe da sera italiane sono: -Qualità -fit / comodità -Price

1. qualità– questo è probabilmente il fattore più importante per l’acquisto di scarpe da sera. Se la scarpa vestito è di alta qualità, c’è una buona probabilità che sarà in grado di indossare per gli anni a venire. Qualità significa che gli accessori o niente applicate alla scarpa non si stacca.

Significa anche che la scarpa non è fatta di materiale sintetico ma pelle di alta qualità o tessuto di alta qualità. Le donne si vestono cercare il simbolo che mostra che l’intera scarpa è realizzata in pelle e non solo la punta, in basso, ecc Se avere i vostri dubbi, utilizzare il naso.

Pelle odora di pelle e plastica puzza di plastica. Chiedere al venditore per ulteriori informazioni. La scarpa dovrebbe essere forte e non avere punti deboli. Il tallone non dovrebbe essere traballante.

 L’assetto, fodera, suola e le cuciture devono essere precisi, senza pieghe visibili. Non si dovrebbe mai vedere colla, macchie o macchie. Ogni dettaglio deve essere preciso. Si dovrebbe sempre cercare il simbolo del “made in Italia”. Molte scarpe al giorno d’oggi hanno un nome italiano, packaging italiano ma NON sono realizzati in Italia.

2. Fit / comfort– Se la scarpa non è comodo, si finirà per non indossa. Anche se si accessoriare il vostro armadio, non sarà utilizzando la scarpa. La maggior parte del tempo se la scarpa è una scarpa di qualità come si è detto, sarà comodo e indossabile.

Non bisogna mai comprare una scarpa che è troppo grande o troppo piccolo. Non bisogna mai credere che un venditore che dice: “Oh le scarpe saranno allungare” o “si crescerà in loro.” Inoltre, non comprare una scarpa sul fatto che dovrà mettere un’altra unica in esso per farlo bene. Queste tattiche raramente funzionano.

3. Prezzo– Non si dovrebbe mai pagare più di quello che la scarpa è la pena. Come fai a sapere che cosa vale la pena? Se si tratta di una scarpa di alta qualità, è possibile utilizzare i prezzi di scarpe firmate come un indicatore.

Se la scarpa è di alta qualità, confortevole, italiani e non di design, allora il suo prezzo non dovrebbe essere alto come la scarpa designer. Una scarpa che non è fatto in Italia non dovrebbe mai essere valutato come una scarpa italiana. Una scarpa che non è tutto in pelle non deve mai essere valutato come una scarpa tutti in pelle.

Spero che si tiene a mente questi consigli prima di acquistare scarpe da sera quelle belle donne italiane.

0 views0 comments

Recent Posts

See All

Comments


bottom of page